""
LA CUCINA YOGA
PER CORPO, MENTE E ANIMA
LIBRO IN FORMATO DIGITALE + VIDEO BONUS + CONSULENZA
LA CUCINA YOGA
PER CORPO, MENTE E ANIMA
Riscopri gli Antichi Sapori ed
Aumenta la tua Energia
Sentivo che dovevo trovare il modo di curarmi da sola e di non delegare più ad altri la responsabilità del mio benessere… 
Mariella Fonte
SI TRATTA DI UN BEST SELLER ?
Un lavoro eccezionale che unisce sapientemente due percorsi di vita, quelli di madre e figlia, dove l’intreccio di storie personali e conoscenza tradizionale arricchisce il testo di un entusiasmo dinamico che accompagna il lettore attraverso una trama di sapori e colori. 

L’alimentazione intesa nell’accezione più ampia del termine che combina un percorso di benessere all’evoluzione e alla crescita di ogni individuo.


Alle autrici va riconosciuto il merito di aver saputo unire, con preziosa maestria, passato e presente, oriente e occidente, senza aver tralasciato nulla del ricco bagaglio fatto di curiosità ed esperienze. 

La descrizione dettagliata e semplice, unita ai numerosi consigli e spunti, pone il lettore di fronte ad una nuova consapevolezza etica ed emotiva che può realmente sfociare nel miglioramento globale quale “sintomo” positivo dell’interconnessione fra microcosmo e macrocosmo.  

Un manuale pratico per riscoprire, o scoprire, l’amore per il cibo quale veicolo di energia vitale e gioia.

Scritto da: Shanti Brancolini e Mariella Fonte

Attenzione: avrai subito accesso a questi bonus

  • il video su come migliorare la digestione
  • ​la registrazione speciale di un'intervista di Shanti e Mariella dove hanno risposto a molte interessanti domande sull'alimentazione
  • ​il documento "I piatti delle grandi occasioni"
  • ​il report "Come recuperare la forma e l'entusiasmo in 7 giorni"
  • ​e per chi si iscrive subito .. una consulenza gratuita con un insegnante del team per scoprire come possiamo approfondire insieme lo Yoga su Misura
CHE COSA DICONO DEL LIBRO ?


Un libro scritto con molta passione che rispecchia una profonda conoscenza ed esperienza.

Fin dall'inizio fa capire la stretta connessione fra l'ayurveda e lo yoga, quindi mostra che il cibo che mangiamo non nutre solo il nostro corpo ma anche la mente e lo spirito. In modo molto chiaro spiega le cose fondamentali come le caratteristiche energetiche di diversi tipi di cibo ma anche tanti dettagli come ad esempio il lavaggio corretto della verdura. 

Le ricette contenute nel libro invitano a cuocere con fantasia senza insistere sulla necessità di procurarsi tutti gli ingredienti elencati.

Personalmente il libro mi ha aiutato a sviluppare un atteggiamento positivo in cucina ed intraprendere un cammino verso un'alimentazione vegetariana e vegana.

MarKeta




Grazie! 

Tanto prezioso come i suoi bonus. 

I video in regalo mi hanno illuminato, ma è stata proprio la consulenza gratuita con l'insegnante di Passione Yoga che mi ha cambiato la vita. 

Marco



Volevo fare i complimenti per il libro.. mi occupo di ayurveda da venti anni e devo dire che è scritto in maniera fluida .. lineare e di facile comprensione anche per i non addetti ai lavori
Grazie

Sergio

Il libro di cucina yoga lo trovo molto interessante! 

Mi ha dato anche una panoramica generale sugli aspetti dei vari dosha e di come sapersi orientare con gli esercizi yoga più adatti e con il nostro stile di vita in generale per poter stare in equilibrio e quindi stare bene!

Giorgia



Entrambe hanno saputo coniugare Oriente e Occidente con una varietà di consigli a tutto campo, che mette qualsiasi lettore in grado di rieducare il proprio stile alimentare. 

E ce n'è veramente per tutti i "gusti".
 
Non aggiungerei altro tranne che affrettatevi a leggerlo perchè ogni giorno perso sono disagi in più accumulati.

Toni



Il libro.... densissimo, c'è tanto di tutto, molta conoscenza, esperienza e soprattutto amore. 

Io che sono un'estimatrice di caffè, pizza e un sacco di altre cose, l'ho avvicinato per gradi, pensando di esserne respinta, ma non ho trovato imposizioni, schemi rigidi, solo la possibilità di un percorso appunto graduale e tanti buoni consigli, con alcuni avvertimenti. 

L'ho trovato completo, perchè spazia veramente a 360°, affrontando tanti aspetti interessanti.

Gabriella



Ho comprato il libro già alla sua prima uscita, e l'ho letto avidamente, assorbendo alcuni concetti e dimenticandone molti altri.

E' passato qualche anno e l'ho ripreso in mano cercando informazioni particolari. Sono rimasta stupita nel vedere quante cose importanti vengono trasmesse, e quante me ne ero dimenticate...

Decisamente un libro da tenere vicino e consultare ogni tanto per fissare ed approfondire i dettami della cucina ayurvedica e del vivere in armonia col tutto. Non solo elenchi e ricette, ma stile di vita e motivazione!

Laura

Domande o commenti? Scrivi a info@passioneyoga.it
Copyright © 2021. Il sito è di proprietà di YOGA SU MISURA P.IVA 02009250511. 

Tutti i diritti riservati. Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito e nelle comunicazioni inviate non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di YOGA SU MISURA circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito e nelle comunicazioni inviate e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. Lo Yoga e' un'Attività professionale disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4 (G.U. n.22 26/1/2013).
I prodotti o servizi presenti in questo sito non sostituiscono la consulenza medica professionale. 
Consulta sempre un medico per discutere di problemi di salute.

PARTNERSHIP DIGITALE